Vuoi aprire una sezione di City Angels Italia Onlus nella tua città? Complimenti per questa tua decisione! Dimostra che sei un cittadino che ama la sua città, e che vuole contribuire a renderla migliore.

Ecco come aprire una nuova sede

Se avverti questo desiderio nel tuo cuore, e ti senti vocato a realizzare questa missione umanitaria con noi, contattaci!

Compila il form di richiesta informazioni specificando: chi sei e cosa fai, qual è la tua città, in che modo possiamo dare il nostro contributo, se hai già un gruppo di volontari (ne servono almeno dieci per partire), se hai già una sede a disposizione, il tuo curriculum, una copia del certificato penale e dei carichi pendenti.

Successivamente ti verrà chiesto di venire a Milano, poiché qui si trova la nostra sede centrale, per incontrare i responsabili dell'Associazione.
Sarà ancora più importante trascorrere qualche ora su strada, con i nostri volontari. In modo che tu ti possa rendere conto di persona di cosa facciamo e di come operiamo.

Compila il form sottostante





Autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003. Visualizza l'informativa completa al seguente indirizzo