Vuoi aprire una sede di City Angels Italia Onlus nella tua città? Complimenti per questa tua decisione! Dimostra che sei un cittadino che ama la sua città, e che vuole contribuire a renderla migliore.
Nel video qui sotto, il nostro fondatore, Mario Furlan, spiega come fare.

Come aprire una nuova sede dei City Angels

Per noi City Angels tutto parte dal cuore. E dal desiderio di realizzare concretamente la nostra missione umanitaria.
Senti questa vocazione in te, e vuoi realizzare con noi questa missione umanitaria, che potrebbe essere la missione della tua vita? Vuoi aprire una sede dei City Angels nella tua città? Contattaci! 

Compila il form di richiesta informazioni specificando: chi sei e cosa fai; qual è la tua città; se hai già un gruppo di volontari (ne servono almeno dieci per partire); se hai già una sede a disposizione; il tuo curriculum.

Dopo un primo contatto telefonico, ti verrà chiesto di venire a Milano. Qui si trova la sede centrale dei City Angels, e qui potrai incontrare i responsabili dell'Associazione, che saranno felici di aiutarti nel tuo intento e di rispondere a tutte le tue domande.
Sarà ancora più importante trascorrere qualche ora su strada, per vedere i nostri volontari in azione. In modo che tu ti possa rendere conto di persona di cosa facciamo e di come operiamo.

C'è chi ci dice che non può venire a Milano perché è troppo lontano, o rimanda in continuazione... evidentemente non è abbastanza motivato! Se invece riuscirai a venire a trovarci senza indugi, capiremo che sei realmente intenzionato a realizzare il tuo sogno. E avrai tutto il nostro appoggio. Perché crediamo che ogni città abbia bisogno di City Angels, angeli di strada! 

Compila il form sottostante






Autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003. Visualizza l'informativa completa al seguente indirizzo